SENZA SAPERE PERCHE'...
Description
By Mario Caruselli
La canzone è stata scritta in un pomeriggio del 1997 e registrata su un piccolo apparato Foxter in audio-cassetta a 3 tracce + 1 traccia di sincronia per il sequencer."
Questa versione invece è stata ripetuta su LOGIC 10 nella primavera del 2015. Le chitarre sono Applied Acoustic System e gli organi, quelli originali del Logic. Come sempre io suono tutti gli strumenti e canto tutte le parti. Il meraviglioso video di morphing di capolavori dell'arte, si chiama "500 Years of Female Portraits in Western Art" ed ha per colonna originale: Bach's Sarabande from Suite for Solo Cello No. 1 in G Major, BWV 1007 performed by Yo-Yo MaIl. RingrazioPhilip Scott Johnson per questo suo stupendo lavoro.
Nella visione che esprimo qui, invece è chiaro l'influsso di una magia superiore dato dal fatto che l'oggetto del mio amore è in sè l'espressione dell'"altra" parte dell'universo, ed essa possiede qualità che io non riesco a comprendere sebbene ne sia totalmente soggiogato ed esautorato. Non è solo la bellezza, non è solo la simpatia, non è solo l'intelligenza, è qualcosa di più, di cui non si sa il perchè...