CONFESSIONS

Description

By Mario Caruselli
La canzone è stata scritta nel 2005 e registrata su LOGIC IX, i digital pianos sono Applied Acoustic System, la voce recitante è stata scaricata dal web; è una ragazza a me completamente sconosciuta che rappa una poesia. Il video è provvisorio e costituito di sole immagini.

Il pezzo è scritto in una situazione di grande concentrazione esistenziale, di fronte a dimensioni e circostanze assolute della vita.

Il fine che tutti dobbiamo realizzare si può descrivere in tanti modi, anche se è fondamentalmente unico. Uno di questi modi viene indicato dal concetto di "conoscere noi stessi": conoscere noi stessi vuol dire guardarci, avere accettazione di ciò che siamo e avere chiarezza per quanto riguarda il nostro rapporto con l'universo.

"Conosci te stesso e conoscerai gli dei e l'universo" diceva l'oracolo di Delfo. "Nello stesso momento in cui conosco il mio più grande peccato, sto conoscendo Dio"" dice Martin Lutero.

Confessare, significa manifestare il mistero che abbiamo dentro e ciò ci rende liberi.

Read More

About Company

Ho avuto la fortuna di poter mantenere in me tutte le ispirazioni della mia vita. Vari sentieri della verità mi si sono presentati e io li ho percorsi.

Mario Caruselli: attivo dal 1954.

Terms of Use
Privacy Policy
FAQ
Sitemap

Sample Content

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry’s standard dummy text ever since the 1500s. Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry’s standard dummy text ever since the 1500s.

Get in Touch