COSA STAI SOGNANDO ?

Description

By Mario Caruselli
La canzone è stata scritta nel 1997 e registrata prima su un piccolo registratore a cassetta a 4 tracce.

Questa versione è stata ripetuta su LOGIC 10 nell'inverno del 2015. Le chitarre sono Applied Acoustic System. e il pianoforte è un 4Front TRuepianos. Anche qui io suono tutti gli strumenti e canto tutte le parti. I video è provvisorio e compsto da filmati amatoriali.

In questa occasione mi sono accorto di una cosa fondamentale per un artista, ma anche per tutti gli esseri umani. Che la parte più vera di noi è nascosta nelle cose semplici e nello spazio dei minuti delle nostre giornate.

Ero al volante della mia auto, di fronte ad uno dei migliaia di semafori rossi della città; quando guardandomi intorno, ho pensato che ognuna delle persone che avevo attorno stava coltivando un sogno. Ognuno di loro, come me, sognava qualcosa che lo avrebbe portato via da lì, e che lo avrebbe reso felice.

Read More

About Company

Ho avuto la fortuna di poter mantenere in me tutte le ispirazioni della mia vita. Vari sentieri della verità mi si sono presentati e io li ho percorsi.

Mario Caruselli: attivo dal 1954.

Terms of Use
Privacy Policy
FAQ
Sitemap

Sample Content

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry’s standard dummy text ever since the 1500s. Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry’s standard dummy text ever since the 1500s.

Get in Touch