SENZA SAPERE PERCHE'

Description

By Mario Caruselli
La canzone è stata scritta nel 1988 e registrata prima su un piccolo registratore a cassetta a 4 tracce.

Questa versione è stata ripetuta su LOGIC 10 nell'inverno del 2015. Le chitarre sono Applied Acoustic System. e il pianoforte è un 4Front TRuepianos. Anche qui io suono tutti gli strumenti e canto tutte le parti. I video è provvisorio ed astratto a causa della difficoltà nel creare immagini che riguardino il buio.

Questa canzone è una delle mie preferite perchè riunisce in sè aggressività e dolcezza estreme, irrazionalità e geometria maniacale. Il testo e l'andamento è ispirato al reale amore per una mia fidanzata. Tutto cerca di comunicare la natura dei sentimenti profondi, superiore a qualsiasi ragionamento e quindi sentiero di accesso al mondo della spiritualità. Non è la simpatia, non è l'intelligenza, non è la bellezza che mi attrae di quella persona; è un cosa in più, che nelle parole umane non trova espressione, ma che di sicuro esiste e sta agendo dentro di me.

Read More

About Company

Ho avuto la fortuna di poter mantenere in me tutte le ispirazioni della mia vita. Vari sentieri della verità mi si sono presentati e io li ho percorsi.

Mario Caruselli: attivo dal 1954.

Terms of Use
Privacy Policy
FAQ
Sitemap

Sample Content

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry’s standard dummy text ever since the 1500s. Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry’s standard dummy text ever since the 1500s.

Get in Touch