SEI TU CHE INVENTI IL MONDO

Description

By Mario Caruselli
La canzone è stata scritta in un giorno, nell'estate del 2015 e registrata su LOGIC PRO 10.10.

Le chitarre sono Applied Acoustic System. e il pianoforte è un 4Front Truepianos, gli arpeggiatori Rob Papen. Anche qui io suono tutti gli strumenti e canto tutte le parti. I video è provvisorio e composto da filmati amatoriali.

I pessimi commentatori e i superficiali intellettuali a cui è stato data l'incombenza di scrivere la storia della Filosofia,, hanno trasformato il pensiero umano in un'accozzaglia di velleità erudite e di astruse teorie finalizzate a trasformare l'universo in un'architettura fasulla fatta di parole e concetti.

E' tutto falso.

I veri filosofi hanno sempre lavorato per cercare di esprimere in parole, immagini o suoni, il loro stato di coscienza. Stato di coscienza che rivelava loro l'essenza dell'universo.

Uno degli aspetti che traspaiono di più nei filosofi di tutti i tempi è la conquistata consapevolezza che la realtà non sia un "dato" ma una "creazione". Saggezza che è stata espressa in modi differentii da Parmenide a Platone, da Berkeley a Hegel; da Beethoven a John Lennon.

Read More

About Company

Ho avuto la fortuna di poter mantenere in me tutte le ispirazioni della mia vita. Vari sentieri della verità mi si sono presentati e io li ho percorsi.

Mario Caruselli: attivo dal 1954.

Terms of Use
Privacy Policy
FAQ
Sitemap

Sample Content

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry’s standard dummy text ever since the 1500s. Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry’s standard dummy text ever since the 1500s.

Get in Touch